header logo

A far da cornice sulla brutta prestazione contro la Juventus che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia c'è stata la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha fatto il punto della situazione sui due nuovi acquisti Luca Pellegrini e Marcos Antonio.

Sul laterale sinistro appena arrivato ha chiarito "L’ho allenato poco qui. A luglio ebbe un problema, ad agosto il problema lo ha avuto io quindi allenamenti insieme ne abbiamo fatti pochissimo. Ha un buon piede, ci potrebbe essere utile. Come ho detto a lui, nella mia carriera inserire giocatori presi il 31 gennaio l’ho fatto con centrocampisti e attaccanti, difensori mai. Responsabilità mia, la linea lavora in un certo modo. Non è semplice. Insieme a lui abbiamo fatto 3 allenamenti".

Poco dopo, invece, ha fatto un quadro della situazione sull'inserimento del brasiliano che fino a questo momento ha avuto poco minutaggio "Marcos Antonio è un giocatore particolare, ha bisogno di un sostegno particolare. Lo avevamo preso quando c’erano idee diverse da quelle che son poi venute fuori. Non è facile farlo giocare. I nostri interni sono offensivi, lui per struttura e accelerazione non può coprire tanto campo. Possiamo sfruttarlo quando ci sono giocatori che lo possono supportare".

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

https://www.youtube.com/watch?v=1wc4VnXSytg
25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Roma: Zaniolo inserito nella lista UEFA ma non si allenerà per 30 giorni - IL MOTIVO