header logo

A poche ore dall'inizio della gara tra Juventus e Lazio che si disputerà questa sera all'Allianz Stadium di Torino Allegri e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi sugli undici calciatori da schierare dal primo minuto.

Allegri lancia Vlaohvic dal primo minuto con Chiesa, mentre nell'allenamento di rifinitura perde di nuovo Pogba per un problema fisico. Il tecnico bianconero rilancia dal primo minuto anche Cuadrado ed a centrocampo si affida a Fagioli insieme a Locatelli e Rabiot.

In casa biancoceleste Sarri darà una nuova opportunità dal 1' minuto a Maximiano tra i pali dopo la gara contro il Bologna. Torna tra i titolari Lazzari che comporrà la linea difensiva insieme a Patric e probabilmente Casale che parte favorito nel ballottaggio con Romagnoli. A centrocampo con tutta pèrobabilità ci sarà una chances dal primo minuto per Vecino che potrebbe prendere il posto di Milinkovic. In attacco Immobile tornerà a guidare l'attacco biancoceleste con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Roma-Cremonese, Mourinho: "Fatichiamo a giocare tre partite in una settimana"