header logo

La serata perfetta. Mister Sarri è intervenuto a Dazn per parlare della schiacciante vittoria dei biancocelesti sul Milan. Queste le sue parole.

LA PARTITA

"Sinceramente appena l'arbitro ha fischiato la fine, ho pensato alla partita di domenica. Viviamo in una piazza particolare, dove dopo Lecce eravamo la peggior squadra d'Italia e stasera la migliore. L'importante è focalizzarci sulla prossima partita, dobbiamo riuscire a mantenere l'adrenalina e il livello alto".

TATTICA

"Questo cercare di approfittare che tra un difensore e l'altro aprono degli spazi, Felipe ha lavorato su questo".

GODURIA

"A livello di goduria il derby, a livello tecnico abbiamo fatto meglio. La migliore partita da quando sono qui. I giocatori stanno dando una grande disponibilità, possiamo però fare meglio se ci togliamo la nostra pecca di lasciare punti contro squadre inferiori sulla carta a noi".

PARTITE RAVVICINATE

"Io ci sono abituato a giocare spesso, non mi piace perché mi tolgono il divertimento che è allenare. Vediamo di recuperare Ciro che ci darebbe la possibilità di rifiatare i tre davanti".

CHAMPIONS

"Noi non ci siamo mai nascosti, né esposti. Cerchiamo di fare il massimo e poi tiriamo le somme. Ci sono squadre più attrezzate di noi".

NAPOLI

"Ci siamo fatti un regalo per noi, abbiamo giocato con una squadra con cui avevamo sempre perso l'anno scorso".

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio-Milan, Milinkovic: "Scudetto? Perchè no. Stasera grande partita, i cali..."