header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Milan sono state rese note le formazioni delle due squadre. Sarri conferma quanto era emerso alla vigilia con il ritorno tra i titolari di Provedel e Marusic rispetto alla gara di Coppa Italia contro il Bologna. A sorpresa però il tecnico biancoceleste conferma Hysaj e lascia in panchina Lazzari. Con tutta probabilità sulla destra agirà Marusic che per caratteristiche è più adatto a contenere Leao. A centrocampo confermato l'impiego dal primo minuto di Luis Alberto che comporrà il terzetto insieme a Cataldi e Milinkovic Savic.

Pioli scegli di sostituire l'infortunato Theo Hernandez con Dest, mentre in attacco sceglie come attaccante centrale Giroud che vince il ballottaggio su Origi.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Lazio-Milan, Marusic: "Serve la partita perfetta. Orgoglioso delle 200 presenze, spero..."