header logo

Al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Bologna ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della società Sergej Milinkovic Savic che ha ribadito l'importanza della gara. “Siamo entrati bene in partita. Abbiamo visto quello che è successo nelle altre gare e questo e ci ha dato una mano, ci ha dato la mentalità giusta per entrare in campo bene e far vedere che oggi volevamo vincere e andare avanti". 

Il serbo non ha nascosto la delusione per aver fallito una comoda occasione ad inizio secondo tempo "Mi spiace non fare gol da un po’, quando segno è sempre bello e mi da motivazione in più ma dico sempre che non importa chi fa gol, è importate vincere e andare avanti. Oggi ho sbagliato un’occasione che doveva essere gol. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità, sono due vittorie di fila, ora martedì proviamo a portare a casa la terza.

L'ultimo pensiero è andata alla sfida di martedì contro i rossoneri reduci dalla delusione in Supercoppa Italiana contro l'Inter "Milan? E' in crisi ma anche noi all’inizio dell’anno lo eravamo, non credo che sarà una partita facile".

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
CALCIOMERCATO LAZIO - Né Sanabria, né Bonazzoli per il vice Immobile la pazza idea è....