header logo

A poche ore dalla sfida contro il Bologna valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Sarri è alle prese con la scelta degli undici da far scendere in campo dall'inizio. La novità più grande potrebbe aversi tra i pali dove dovrebbe tornare Maximiano. Uno scherzo del destino dopo i 5' minuti giocati in campionato proprio contro il Bologna. Sulla linea difensiva dovrebbe tornare Lazzari tra i titolari vista la squalifica nella gara di domenica scorsa contro il Sassuolo. Insieme a lui ci dovrebbe essere Patric a far coppia con Casale favorito su Romagnoli. Mentre a sinistra Marusic potrebbe far posto a Hysaj. A centrocampo Sarri potrebbe dare un'opportunità a Marcos Antonio in mediana con al fianco Basic. Ballottaggio a 3 per l'ultimo posto a disposizione tra Vecino, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco potrebbe partire Cancellieri a destra con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il tridente.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

BOLOGNA (4-3-2-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Medel, Aebischer; Orsolini, Soriano; Barrow.

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Coppa Italia, Patric: "Orgoglioso di essere rimasto alla Lazio. Questa è la competizione che ci ha dato..." - VIDEO