Lecce – Lazio, le probabili formazioni: Sarri col dubbio Cataldi
Il campionato della Lazio riprenderà mercoledì 4 gennaio dallo Stadio Via del Mare di Lecce. In vista della gara contro i salentini il tecnico biancoceleste Sarri è alle prese con i problemi a centrocampo viste le condizioni precarie di Cataldi e Luis Alberto che solo ieri hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo. Al momento non è scattato alcun allarme a Formello dove però nei giorni scorsi è stato provato in mezzo al campo Marcos Antonio. Il brasiliano però al momento non da garanzie e Sarri quasi certamente si affiderà a Cataldi. Per quanto riguarda lo spagnolo Luis Alberto si proverà a recuperarlo per la panchina con Vecino che partirà dal primo minuti.
Dubbio tra Casale e Patric per chi affiancherà Romagnoli con l’italiano che è favorito, stessa cosa per Zaccagni che sembra essere avanti a Pedro per comporre il tridente con Immobile e Felipe Anderson.
In casa salentina Baroni ha recuperato Banda e Gonzalez che sono tornati ad allenarsi in gruppo. In attacco Colombo guiderà l’attacco dovrebbe avere la meglio su Ceesay.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All.: Baroni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.