fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – La Gazzetta insiste con Milinkovic alla Juventus, ma a centrocampo Allegri pensa ad un Campione del Mondo

CALCIOMERCATO LAZIO – La Gazzetta dello Sport continua con il suo trend ormai intrapreso da qualche mese a questa parte dedicando un articolo sull’accordo ormai raggiunto tra Milinkovic Savic e la Juventus per il trasferimento del calciatore a Torino. Secondo la rosa al serbo spetterebbe un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione, mentre la “Vecchia Signora” avrebbe stanziato una somma vicina ai 40 milioni per pagare il cartellino alla Lazio. L’unico ostacolo rimane il secco no di Claudio Lotito all’operazione. Il numero uno biancoceleste vorrebbe aprire un’asta cui far partecipare anche i club della Premier League che in questo caso sarebbero disposti ad accontentare la Lazio nella richiesta di 60-70 milioni di euro per il trasferimento.

Dalle pagine di Repubblica però questa mattina emerge come Massimiliano Allegri avrebbe messo gli occhi su Alexis Mac Allister fresco Campione del Mondo con l’Argentina per colmare il vuoto che lascerà Adrien Rabiot. Il francese non rinnoverà il contratto con la Juventus e secondo il quotidiano nazionale sarebbe l’argentino il preferito del tecnico della Juventus per rinforzare il centrocampo bianconero.