fbpx

Bassetti attacca Lotito per Mihajlovic e Vialli: “Meglio tacere e dare l’impressione di esser stupidi” – VIDEO

Un tweet polemico quello di Matteo Bassetti Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Genova che ha attaccato il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Tutto nasce dal commento di Lotito all’indomani della morte di Sinisa Mihajlovic “Bisogna approfondire alcune malattie, mi risulta che anche Vialli stia male, che potrebbero essere legate, ora non voglio fare l’esperto, al tipo di stress, di cure che venivano fatte all’epoca e ai trattamenti che venivano fatti sui campi sportivi. Per esempio, i vaccini servono e vanno fatti, ma nessuno sa quello che potranno determinare in futuro”.

VIDEO

Si è lasciata attendere qualche giorno la replica del Professor Bassetti che però è andato giù molto pesante contro Lotito. “Il presidente della Lazio ha detto che i vaccini potrebbero essere la causa dei tumori di Mihajlovic e Vialli Gli ricordo che sono stati diagnosticati nel 2019 e 2017.Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”.

A dire il vero le parole di Lotito sembrano essere state mal interpretate da parte di Bassetti in quanto Lotito non ha mai addossato la colpa della malattia che ha colpito Mihajlovic ai vaccini, ma ha semplicemente preso come esempio i vaccini per spiegare che al momento non sono conosciuti tutti gli effetti sul copro umano.