fbpx

Almeria – Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in TV

La Lazio è partita alla volta della Spagna dove domani sarà impegnata nell’amichevole con l’Almeria con fischio d’inizio fissato per le ore 18:30. Nell’ultimo allenamento prima della partenza Sarri ha dovuto fare a meno di Hysaj e Zaccagni alle prese con problemi fisici. Non sarà in campo sicuramente domani Nicolò Casale che è partito alla volta di Coverciano dove parteciperà allo stage della Nazionale di Roberto Mancini.

Sarri, quindi, si affiderà in difesa al rientro dal 1′ minuto di Patric ed in mezzo al campo è previsto il ritorno di Milinkovic Savic dopo l’avventura nel mondiale.

PROBABILI FORMAZIONI

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Mendes, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Cesar, Melero; Baptistao, El Bilal, Embarba. All.: Cesc Rubí

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Maurizio Sarri

La gara sarà visibile sui canali su Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e in streaming su Sky Go e NOW TV.