fbpx

Funerale Mihajlovic: l’ultimo abbraccio degli amici, l’ultimo coro dei suoi tifosi – VIDEO

L’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic si è tenuto questa mattina nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. I tifosi hanno cominciato a riempire la piazza già dalle prime ore del mattino. L’arrivo del feretro è stato accolto dagli applausi dei presenti, ma mano a mano che passavano i minuti la gente continuava ad affluire. Con loro anche tanti amici di Mihajlovic tra cui il CT della Nazionale Roberto Mancini, l’amico ai tempi della Lazio Dejan Stankovic, per passare poi a Totti, De Rossi, Bruno Conti oltre alle squadre di Bologna e Lazio presenti al completo.

Verso le ore 13 un lungo applauso ha salutato la bara sorretta da Stankovic e Mancini in prima fila ed poi anche da Attilio Lombardo e Lorenzo De Silverstri è uscita dalla Basilica. Lungo, intenso ed a tratti commovente l’applauso della gente presente che si è stretta attorno alla famiglia a dimostrazione di quanto era amato nel mondo del calcio Sinisa.

Spontaneo poi è partito il coro che da sempre accompagnava il campione serbo quando era in campo “E se tira Sinisa… e se tira Sinisa… e se tira Sinisa è gol!!!”.

Abbiamo poi raccolto anche alcune brevi dichiarazioni di alcuni dei presenti tra cui il Presidente del Torino Urbano Cairo, Massimo Ferrero che lo aveva avuto alla Sampdoria ed il DS della Lazio Igli Tare.