fbpx

PRIMAVERA LAZIO – Rimonta da brividi contro lo Spezia e sesta vittoria consecutiva

PRIMAVERA LAZIO – Vittoria al cardiopalma contro lo Spezia nella gara interna contro lo Spezia per i ragazzi di Sanderra. Con il successo odierno allungano a 6 la striscia di vittorie consecutive. Eppure la gara non era iniziata sotto i migliori auspici viste le reti di Pediccillo e Delorie che portavano i liguri al doppio vantaggio dopo soli 12′ minuti di gioco.

Gli aquilotti però non si scomponevano ed accorciavano le distanze al 32′ minuto con il bomber Crespi abile a sfruttare un assist di Tommaso. Dedica con un bacio verso il cielo per l’attaccante che si ripeteva poco prima della fine del primo tempo portando la Lazio al riposo in parità. Nella ripresa i biancocelesti sfioravano il gol in un paio di circostanze fino a quando al 81′ minuto Napolitano non segnava la rete del 3-2 che regalava i 3 punti alla Lazio che continua così il suo momento positivo.

LAZIO- SPEZIA 3-2

Reti: 2′ Pedicillo (SO), 12′ Delorie (SP), 32 e 45+2′ Crespi (LA), 81′ Napolitano (LA)

TABELLINO

LAZIO (4-4-2): Morsa, Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; Di Tommaso, Marino, G. Rossi (71′ Coulibaly), Sana Fernandes (90′ Petta); Brasili (30′ Napolitano), Crespi. A disp.: Martinelli, Renzetti, Jurczak, Cannatelli, Petta, A. Rossi, Bigonzoni, Milani, Oliva, Colistra, Coulibaly. All.: Stefano Sanderra

SPEZIA: Mascardi, Salerno, Piccioli (85′ Fontanarosa), Styrmisson (72′ Scieuzo), Giorgeschi, Garzia, Pedicillo, Leoncini (72′ Loffredo), Delorie (60′ Caddeo), Candelari, Di Giorgio. A disp.: Adorni, Mosti, Cappelli, Manfrone, Brisciani, Beccarelli, Sardi Maissan. All.: Giuseppe Vecchio

Arbitro: Luca Cherchi (sez. di Carbonia)

Assistenti: Toce – Piazzini

Ammoniti: Di Tommaso, G. Rossi, Marino, Napolitano (L); Leoncini, Loffredo (S)

Foto Twitter Lazio