fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Galatasaray – Lazio, probabili formazioni: Immobile dal 1′ minuto, dubbio in difesa

La Lazio scenderà in campo questo pomeriggio nella prima amichevole di avvicinamento alla ripresa del campionato. L’avversario di turno sartà il Galatasaray che attualmente è seconda nella Super Lig Turca con due punti da recuperare sul Fenerbache. Sarri riavrà a disposizione del 1′ minuto Immobile che giostrerà al centro dell’attacco con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo Milinkovic e Vecino potrebbero non essere impiegati visto che sono tornati al lavoro solo ieri e dovrebbero essere impiegati Cataldi, Luis Alberto e Basic. In difesa rimane il dubbio di Lazzari e Patric che sono da poco tornati a disposizione dopo gli infortuni. la sensazione è che lo spagnolo potrebbe partire dalla panchina con Lazzari in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

GALATASARAY (4-2-3-1) – J. Yilmaz; Dubois; Baltaci, Bayram, Karatas; Aksaka, Mata; B. Yilmaz, Demir, Akturkoglu; Gomis. All. Buruk.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.