fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Si complica la pista che porta a Mariano Diaz – LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO – Si complica la pista che porta a Mariano Diaz in casa biancoceleste. Il giocatore in scadenza di contratto a giugno 2023 è fuori dal progetto tecnico di Ancelotti che lo ha impiegato in soli 12′ minuti in questa prima parte di stagione. Il domenicano, però, non ha intenzione di lasciare anticipatamente il Real Madrid perchè spera di convincere la dirigenza dei Blancos a proporgli un rinnovo.

La Lazio sarebbe un’ottima opportunità che l’attaccante prenderà in considerazione solo dopo aver appurato l’intenzione del Real Madrid. A complicare ulteriormente le cose è l’ingaggio di Mariano Diaz che al Real sfiora i 4 milioni di euro a stagione. Una cifra mostruosa per la Lazio che al momento concede questo ingaggio solo a Immobile e Milinkovic con i premi inclusi.

Sul calciatore poi c’è anche l’interesse del Wolverhampton che è alla ricerca di un attaccante e tra i nomi sondati oltre a quello di c’è anche quello di Mariano Diaz. Chiaro che il club inglese potrebbe offrire condizioni economiche decisamente migliori rispetto ai biancocelesti che al momento devono trovare ancora il modo di sbloccare l’indice di liquidità.

Foto Twitter