fbpx

Lazio, Lotito un fiume in piena: “Juventus? Finirà con una multa. Sarri grande uomo e grande allenatore…”

Nella serata del Premio Colalucci il patron della Lazio Claudio Lotito si è lasciato andare a fine serata ad alcuni commenti interessanti che svariano sugli argomenti di maggiore attenzione. In particolare sulla questione legata alla Juventus ha previsto come “Alla fine non succederà niente. Probabilmente la Juventus se la caverà solo con una multa“.

Non sono mancate però le critiche pungenti come nei confronti della dirigenza della Fiorentina. “Adesso rompono le scatole, però i 160 milioni di Vlahovic e Chiesa se li sono presi e stanno campando grazie a quelli“.

Non sono mancati i complimenti tra cui in particolare al tecnico biancoceleste Sarri: “Grande allenatore e grande persona, però non è facile da gestire. È un uomo molto intelligente e lui ha capito che lo sono anche io, per questo abbiamo un ottimo rapporto“.

Per ultima un’analisi delle difficoltà del calcio italiano soprattutto dal punto di vista economico. “Il problema delle società in Italia è che devono aumentare le entrate. Tu sai quanto guadagna il Bayern Monaco con il merchandising? Quattro volte quello che fa la Juve. Loro lo fanno anche solo con le birre che vendono allo stadio. È questo il problema. Ma io a gennaio farò una bella cosa, stai a vedere“.