fbpx

Lazio, Zeman a “Ballando con le Stelle” riceve la sorpresa di Signori e Immobile

A “Ballando con le Stelle” su Rai Uno è stato ospite l’ex tecnico biancoceleste Zednek Zeman che ha presentato il suo libro “La bellezza non ha prezzo”.

Sul palco Milly Carlucci ha fatto recapitare al boemo il saluto di due bomber biancocelesti che con Zeman sono esplosi nel grande calcio. Beppe Signori e Ciro Immobile hanno lanciato parole d’affetto nei confronti del tecnico. Il primo è stato Signori che ha chiamato Zeman “Maestro” ed ha ricordato “quando sono arrivato a Foggia mi salutasti con un “ciao bomber” io mi girai e non avevo capito che ce l’avevi con me. Avevi visto in me delle qualità che io non sapevo di avere. Ti voglio bene”.

Poi è stato il momento di Ciro Immobile che ha salutato il suo ex tecnico “Non basterebbero 10 minuti di video per raccontare l’anno passato insieme, è stato pieno di emozioni e ci siamo divertiti un sacco”.

Il capitano biancoceleste ha ricordato quando eravamo a Pescara ed andavamo nello spogliatoio tra primo e secondo tempo mi ricordo che dicevi “Ragazzi bene tutti tranne Ciro che mi sta rovinando la squadra”. Il capitano biancoceleste ha poi voluto salutare Milly Carlucci e tutto lo staff di Ballando con le stelle con la promessa che prima o poi anche il bomber sarà in scena come ballerino.