fbpx

Vlahovic, si difende dall’accusa di essere stato a letto con la moglie di un compagno: “Voce messa in giro da persone che lavorano contro la Nazionale”

Una bufera in pieno stile è quella scoppiata nel ritiro della Serbia che si giocherà il passaggio del turno nella gara contro la Svizzera. Il CT Dragan Stojković nei giorni scorsi aveva precisato come il mancato utilizzo di Dusan Vlahovic fosse dipeso da uno stato di forma carente. Nelle ultime ore, invece i media serbi hanno parlato di un provvedimento disciplinare dovuto al fatto che l’attaccante della Juventus sarebbe stato sorpreso a letto con Zorika Radulovic la moglie del secondo portiere Predrag Rajkovic.

Dura la presa di posizione di Vlahovic che in conferenza stampa pochi minuti fa ha smentito tutto parlato di notizie inventate. “Non era necessario dire nulla, ma devo reagire e annunciarmi, perché si tratta del mio nome. Non c’è bisogno di commentare. Questa è una grave assurdità, una sciocchezza. Lo fanno persone che ovviamente si annoiano, non hanno niente da fare nel tempo libero, perché sono complesse, cattive, frustrate, lavorano contro gli interessi della nazionale”.