Lazio Women supera il Cittadella e consolida il primato
Domenica 27 novembre al Mirko Fersini di Formello la Lazio Women è scesa in campo per disputare la 9ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Cittadella Women; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Alessio Amadei della Sezione di Terni.
Ottava vittoria consecutiva per le biancocelesti che hanno superato le avversarie per tre a zero e consolidato il primato in classifica. Decisive le reti di Proietti, servita benissimo da Visentin, Chatzinikolaou che non sbaglia dal dischetto e l’autogol di Pavana in apertura di ripresa.
Salgono a ventisei le reti dell’attacco laziale che si conferma il migliore del campionato con una media di quasi tre realizzazioni a partita, mentre salgono a cinque i clean sheet stagionali.
Ad assistere alla prestazione casalinga, ancora una volta il presidente Claudio Lotito insieme al direttore Enrico Lotito che – reduce dalla trasferta con la Primavera maschile che ieri si è imposta sul campo del Pescara – non è voluto mancare per offrire il supporto alla squadra sin dal prepartita.
LAZIO-WOMEN-CITTADELLA WOMEN 3-0
Marcatrici: 7′ Proietti, 13′ Chatzinikolaou, 56′ aut. Pavana
LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Pezzotti; Castiello, Eriksen, Colombo (70′ Jansen); Proietti (70′ Vecchione); Chatzinikolaou (53′ Fuhlendorff), Visentin (84′ Vecchione).
A disp: Natalucci, Khellas, Vivirito, Palombi, Groff, Toniolo. All.: Massimiliano Catini
CITTADELLA WOMEN: Toniolo; Asta (38′ Larocca), Ambrosi, Pavana (64′ Begal), Peruzzo; Masu, Nichele, Benedetti; Pizzolato (64′ Saggion), Ferin (75′ Martinuzzi), Konguli (75′ Zannini).
A disp.: Nucera, Dhalberg, Nurzia, Kiamou. All.: Salvatore Colantuono
Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women