Lazio, infortunio Milinkovic: “Ho giocato con un tutore speciale, ma…”
In conferenza stampa nel ritiro della Nazionale serba è intervenuto Sergej Milinkovic Savic che ha parlato della situazione attuale nel mondiale. La Serbia sarà costretta a vincere l’ultima gara contro la Svizzera per sperare nella qualificazione. Il Sergente però ha anche parlato del suo infortunio alla caviglia con cui ha giocato la gara contro il Camerun.
GARA CON IL CAMERUN
“Sicuramente c’è stata molta pressione nell’ultima partita, ma questo non dovrebbe riguardarci, non dobbiamo guardare indietro, né a quello che è successo, dobbiamo concentrarci solo sulla prossima partita”.

LO SPAREGGIO CON LA SVIZZERA
“Non credo che sarà una partita così emozionante, perché l’avversario è la Svizzera, dobbiamo partire da noi stessi, per far vedere loro che siamo venuti in partita per batterli e andare avanti. Non possiamo promettere nulla, tutti quelli che vengono in nazionale puntano a fare del loro meglio, per quanto riguarda la felicità, secondo me questi due punti li abbiamo persi con il Camerun, spero che la fortuna giri e che ci riusciremo tutti felici dopo la Svizzera. Hanno spirito di squadra, difendono bene, sai cosa stanno facendo in ogni momento, hanno molti corridori, penso che siano abbastanza bravi come squadra”.
INFORTUNIO
“L’articolazione della caviglia va molto meglio. Mi faceva male dopo la partita con il Brasile, ma ho fatto la terapia tutti i giorni e sta migliorando. Avevo anche un tutore speciale alla gamba, sarò pronto per la prossima partita”.
Foto Twitter Serbia