Lazio, Lotito all’evento “Sing a Song” di Suor Paola: “Portiamo avanti valori della solidarietà e della fratellanza…”
A margine dell’evento benefico organizzato dalla So.Spe di Suor Paola “Sing a Song” è intervenuto il Presidente della Lazio Claudio Lotito che ha parlato dell’iniziativa che si è svolta all’Auditorium della Conciliazione.
LA LAZIO E SUOR PAOLA
“C’è una sintonia meravigliosa per i colori, quelli biancocelesti che sono quelli della Lazio e della nostra amata Madre. Suor Paola poi è un punto di riferimento nella Lazio ed è nostro ambasciatore nel mondo. Noi ci teniamo a essere qui presenti perchè rappresentiamo dei figli di questa grande organizzazione in cui Suor Paola ci mette passione e sacrificio ed è giusto che la Lazio le sia vicino. Lei ha detto che non si può essere della So.Spe se non si è della Lazio? È vero, fa anche un po’ di catechesi non solo religiosa ma anche sportiva”

I VALORI DELLA LAZIO
“Noi crediamo in queste iniziative e crediamo nei valori della solidarietà e della fratellanza. Sono valori che fanno parte della nostra quotidianità come dico sempre ai miei collaboratori. Fuori dal campo rappresentiamo un ente morale e abbiamo l’obbligo di trasmettere questi valori attraverso il nostro comportamento verso le persone bisognose. Il calcio ha una grande capacità di coinvolgere le persone, ha l’obbligo di insegnare questi valori e affermarli soprattutto sostenere le persone meno fortunate di noi”