fbpx
Foto Piero Cruciatti / LaPresse05-11-2016 Monza, ItaliaSpettacoloBallando on the Road – Auchan di Monza Nella foto: Ivan ZazzaroniPhoto Piero Cruciatti / LaPresse05-11-2016 Monza, ItalyEntertainmentBallando on the Road – Auchan di Monza In the photo: Ivan Zazzaroni

Lazio, Zazzaroni su Ciro Immobile: “E’ il più forte attaccante italiano e su Lazio di Cragnotti…” – VIDEO

Intervenuto ai microfoni di OCWSPORT su Twitch il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato oltre che del suo libro su Josè Mourinho ha toccato anche i temi legati alla squadra biancoceleste. Parole al miele per il capitano della Lazio “Immobile è carinissimo, lo conosco da 15 anni e mi chiama ancora Direttore e mi da del lei. Qui al Corriere abbiamo il fan club di Immobile e lui è il miglior attaccante italiano”. Zazzaroni poi ha ripercorso anche l’arrivo di Roberto Mancini alla Lazio di Cragnotti. “Ho portato Roberto Mancini alla Lazio. Mi chiamo Nello Governato e mi chiese se Roberto Baggio che io conoscevo molto bene sarebbe venuto alla Lazio. Gli risposi che Baggio sotto Firenze non sarebbe mai sceso e gli consigliai di prendere Roberto Mancini che aveva firmato un accordo con la Sampdoria per svincolarsi a fine stagione”.

VIDEO 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione