Lazio, buon compleanno Maurizio Manzini!
Oggi, 25 novembre, compie gli anni un pezzo di storia della Lazio: Maurizio Manzini.
Unico laziale in una famiglia di romanisti, inizia a collaborare con i biancocelesti nel 1971, facendo da tramite e organizzatore per i viaggi della squadra. Il suo ottimo rapporto con Fernando Vona rende la sua presenza sempre più assidua nelle partenze della Lazio, guadagnandosi la fiducia e la stima di tutto lo staff. Nel periodo del primo scudetto diviene molto amico con Tommaso Maestrelli e di tutto il gruppo squadra, rappresentando un punto di riferimento per lo spogliatoio.
L’investitura ufficiale a Team Manager avviene nel 1988 sotto la presidenza Calleri. Inizialmente Manzini rifiuta l’incarico per continuare a lavorare nell’aviazione civile ma non può dire di no quando la proposta gli viene riformulata con ulteriori garanzie sull’organicità della stessa. Da quel momento diventa elemento cardine della società che ancora oggi considera la sua figura tra le più importanti dell’intero organico.
La redazione di Noi Biancocelesti e tutti i tifosi augurano buon compleanno a Maurizio Manzini, emblema della Lazialità!