fbpx

Motociclismo: 44° Motoraduno Internazionale FMI del Tartufo del Mc Tonino Benelli

Il 14-15-16 Ottobre 2022 si è svolto a Sant’Angelo in Vado il 44° Motoraduno internazionale del Tartufo – nell’ambito della 59^ edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche – organizzato dal Motoclub Tonino Benelli del Presidente Daniele Cosmi.

Nella giornata di Domenica all’evento hanno partecipato i motociclisti della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, per il secondo anno consecutivo – articolo del 43° Motoraduno internazionale del Tartufo – accolti a questo importante motoraduno in seno alla Federazione Motociclistica Italiana da Giovanni Luzi Vicepresidente del motoclub organizzatore.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Spinti dal bel tempo e dall’aroma del tartufo sono stati migliaia i centauri che si sono riversati a Sant’Angelo in Vado nei tre giorni della manifestazione; per loro una bella sorpresa è stata quella di trovare sul palco il dottor Claudio Costa, inventore della Clinica Mobile: “Il pilota è uno degli ultimi eroi romantici ma è solo sopra il suo bolide e, sui circuiti, aleggia sempre la “Signora vestita di nero” così ho pensato di creare una clinica che fosse pronta a intervenire tempestivamente per dare una risposta immediata a quei piloti che subivano cadute in pista. Ne è nata una storia di cinquant’anni tra piloti, circuiti e motori”.

Per quanto riguarda le classifiche finali FMI ricordiamo la vittoria del Motoclub Scoordinati di Anguillara nella categoria dei Motoclub extra-regione. 

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito della S.S. Lazio Motociclismo e nella pagina Facebook e sulla chat EVENTI dell’Africa Twin Group & Friends

Il Vicepresidente Giovanni Luzi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni