fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Per il terzino sinistro spuntano due nomi nuovi

CALCIOMERCATO LAZIO – Non si fermano a Parisi e Valeri le opzioni per il terzino sinistro che la Lazio vorrebbe regalare a Sarri per il mercato invernale. Come riporta il Corriere dello Sport la dirigenza biancoceleste avrebbe messo gli occhi anche su Josh Doig del Verona. Il 20enne scozzese ha finora giocato 9 partite in serie A con un bottino di 2 gol e 2 assist. Nonostante la classifica disastrosa degli scaligeri Doig si sta mettendo i mostra anche per le sue doti atletiche e fisiche. Alto 189 centimetri fino ad oggi ha messo in evidenza una progressione molto importante unita anche ad un’insolita agilità per un giocatore della sua stazza. I buoni rapporti tra Lotito ed il suo collega setti potrebbero portare a trovare una soluzione per il mercato di gennaio, magari con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, invece, sarebbe stato proposto ai biancocelesti il terzino sinistro Gerardo Arteaga del Genk. Il contratto del calciatore scade a giugno 2023 ed i belgi vorrebbero provare a venderlo entro gennaio per non rischiare di perderlo a parametro zero a giugno prossimo. Al momento Arteaga è impegnato nei Mondiali con il suo Messico, ma in stagione ha giocato 16 partite segnando 2 gol e mettendo a segno 1 assist nel campionato belga.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6474 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione