fbpx

Apulia Trani-Lazio Women 1-3

Domenica 20 Novembre la Lazio Women ha disputato sul campo dell’Apulia Trani l’ottava gara del campionato di Serie B Femminile; l’incontro è stato diretto da Cristiano Ursini della Sezione di Pescara.

Netto successo per le biancocelesti allenate da Massimiliano Catini che in classifica raggiungono i 22 punti, con 7 vittorie ed un pareggio, e mantengono sempre più saldamente la testa della classifica.

APULIA TRANI-LAZIO 1-3

Marcatrici: 15′ Castiello (L), 33′ Chatzinikolaou (L), 48′ Morucci (A), 65′ Visentin (L)

APULIA TRANI (4-4-2): Raicu; Riboldi,  Lissom Matip, Varriale, Crespi (88′ Corvasce); Nkamo Mandou (46′ Buttiglione), Morucci, Ventura (64′ Delvecchio), Arrabal Perez; Manno (75′ Cochis), Sgaramella.

A disp.: Trentadue, De Zio, Vitale, Campanelli. All.: Giuseppe Curci

LAZIO WOMEN (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo (75′ Vivirito); Fuhlendorff (75′ Palombi), Chatzinikolaou (58′ Proietti), Visentin (89′ Khellas).

A disp.: Natalucci, Pezzotti, Savini, Groff, Vecchione. All.: Massimiliano Catini

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 478 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni