fbpx
File: [Festa-sup09-1.jpg] | Thu, 08 Aug 2019 16:56:33 GMT LazioWiki: progetto enciclopedico sulla S.S. Lazio www.laziowiki.org

Lazio, in uscita “Alla conquista di Pechino” il libro sulla storica vittoria in Supercoppa Italia contro Mourinho

Si terrà domenica 27 novembre alle ore 18:00 presso il Circolo Sportivo 1 del Dopolavoro Atac la presentazione del libro “Alla conquista di Pechino, l’inaspettato trionfo della Lazio” scritto da Antonio Pilato. L’opera edita da Rossini editore ripercorre la vittoria della Lazio nella Supercoppa Italia 2009 contro l’Inter di Mourinho. Il racconto dell’autore fa leva inoltre sugli aneddoti di protagonisti e addetti ai lavori grazie ai quali è possibile fare un vero e proprio salto nel tempo. Prenderanno parte all’evento anche i giornalisti Erika Eramo e Pierluigi Marconi che hanno dato il loro prezioso contributo alla realizzazione dello scritto. Il libro è reperibile sul portale ufficiale della casa editrice Santelli e sui principali store online di vendita di libri. Si può inoltre ordinare nella propria libreria di fiducia e acquistare fisicamente al termine dell’evento di presentazione.

PER COMPRARE IL LIBRO CLICCA QUI

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6472 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione