fbpx

Lazio, Felipe Anderson fa la sua top 11 del Mondiale – VIDEO

Sui canali ufficiali della Lazio è stata diffuso un video in cui Felipe Anderson ha detto la sua sul Mondiale e sulla sua Top 11.

“Il primo Mondiale che ricordo di aver seguito è quello del 2002 vinto dal Brasile. Ricordo che eravamo a casa, nella mia città, Santa Maria, con tutta la famiglia. Giorno indimenticabile. I giocatori che ho in mente sono quelli che ho seguito, vi svelo la mia Top XI: Marcos in porta, è stato campione con il Brasile nel 2002; terzino destro Lahm, ha sempre fatto benissimo anche nel Mondiale. Al centro Lucio, ex Inter, e Thiago Silva. A sinistra Roberto Carlos. Centrocampo a 3 con Rivaldo, Xavi e Ronaldino; tridente con Messi, Ronaldo il Fenomeno e Neymar. Come allenatore scelgo Scolari: ha fatto grandi cose con la Nazionale e in tutte le squadre in cui ha allenato. Il grande escluso? Klose. Partite indimenticabili? Sono due: la semifinale contro l’Inghilterra nella quale Ronaldinho ha segnato su punizione e poi ovviamente la finale con la Germania”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6472 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione