fbpx

S.S. Lazio TFC vince l’International Open di Roma

Nel fine settimana del 19 e 20 novembre 2022 si è disputato il FISTF International Open di Roma di Calcio da Tavolo, uno dei tornei più importanti del circuito internazionale di questa disciplina. L’evento è stato organizzato dalla S.S. Lazio TFC del Presidente Simone Trivelli sotto l’egida della Federation International Sports Table Football ed in collaborazione con la Federazione Italiana Sportiva Calcio da Tavolo e del Settore Nazionale Subbuteo dell’Organizzazione per l’Educazione allo Sport (OPES ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI), si è svolto presso il Palatorrino ed ha visto la partecipazione di oltre 60 atleti provenienti da tutta Europa.

Nella giornata di domenica 20 novembre si è disputato il Torneo a squadre, che ha visto la partecipazione di ben 16 club e nel quale è riuscita a trionfare la squadra di casa, la S.S. Lazio TFC, dopo una combattutissima finale disputata contro i Napoli Fighters, terminata in parità (2 a 2) e conclusasi con la vittoria della compagine biancoceleste solo grazie alla migliore differenza reti complessiva (8 a 7). Eliminate in semifinale le squadre di ACS Perugia e Virtus 4 Strade Rieti, mentre nel tabellone Cadetti ad affermarsi è stata la squadra ASM Nola 74, che ha avuto la meglio, su AS Cosenza, con il risultato di 4 a 0.

Tutte le info su www.laziotfc.com 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 473 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni