fbpx

Lazio, Marusic su Milinkovic: “Migliora anno dopo anno nonostante quello che scrivono sul calciomercato…”

Ai microfoni di Mozzartsport il difensore della Lazio Adam Marusic racconta i segreti di Sergej Milinkovic Savic. Con lui ha stretto un grande rapporto di amicizia e Marusic racconta come ogni anno il “Sergente” riesce a migliorare le sue prestazioni nonostante le interferenze esterne.

“Non per niente qui a Roma lo chiamano Sergente. Anche prima che arrivassi lui era la stella della Lazio. Ha segnato due gol nel derby ed è diventato popolo. Sta migliorando di anno in anno sempre di più e questo dimostra che tipo di giocatore è. È straordinario vedere come trova la motivazione ogni anno. Anche se ogni anno viene scritto sul mercato che può lasciare la Lazio e andare in un club più grande, ogni stagione successiva gioca meglio. È diventato il centrocampista con più gol nella storia del club. È una indescrivibile. Tanti gol e assist. Lui domina la Serie A. Alla fine di ogni stagione penso che non possa fare di meglio. Trova sempre motivazione, ha fame di successo e non c’è sazietà in lui”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione