CALCIOMERCATO LAZIO – Vice Immobile: tutte le piste seguite da Tare
CALCIOMERCATO LAZIO – Una delle priorità della prossima sessione rimane quella del vice Immobile per quanto riguarda i biancocelesti. Al momento non ci sono in piedi trattative, ma il DS Tare sta seguendo diverse piste per cercare di capire se ci siano i presupposti per fare un colpo. Quello che a tutti gli effetti sembra un sogno è Rafa Silva del Benfica. Il 29enne lusitano ha segnato in questa stagione 11 reti in 23 presenze ed al momento il costo del cartellino che si aggira sui 20 milioni sembra inarrivabile.
Rimane in piedi l’opzione Caputo che la Sampdoria cederebbe anche volentieri vista la tragica situazione finanziaria. Al momento però Sarri non sembra essere convinto della bontà dell’acquisto. Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione sull’interesse per Walid Cheddira del Bari che attualmente è aggregato alla nazionale marocchina che disputerà i Mondiali. Il giocatore è letteralmente esploso in questa stagione dove ha segnato 14 gol e messo a segno 5 assist in 15 gare.
Più difficili le soluzioni che portano a Boye del dell’Elche e Rafa Mir del Siviglia il quale però potrebbe diventare una contropartita tecnica qualora gli spagnoli si facessero avanti seriamente per Luis Alberto.