fbpx

MONDIALE – Clamorosa accusa nei confronti del Qatar: corrotti 8 giocatori dell’Ecuador

Il giornalista arabo Amjad Taha ha lanciato dalle pagine del Mail Sport un’esclusiva che fa tremare la FIFA e l’organizzazione dei Mondiali che stanno per cominciare. Secondo il cronista, infatti, il Qatar avrebbe corrotto 8 giocatori dell’Ecuador che giocheranno contro la Nazionale di casa la gara d’esordio della manifestazione. La somma pagata è stata di 7,4 milioni di dollari ed il risultato sarà di 1-0 con rete nel secondo tempo. Al momento non ci sono state smentite, ma la notizia ha fatto il giro del mondo.

“Esclusivo: il Qatar ha corrotto otto giocatori ecuadoriani $ 7,4 milioni per perdere il primo tempo (1-0 2° tempo). Lo hanno confermato cinque addetti del Qatar e Ecuador. Speriamo sia falso. Speriamo che la condivisione di questo possa influenzare il risultato. Il mondo dovrebbe opporsi alla corruzione della FIFA”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione