fbpx
©LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

CALCIOMERCATO LAZIO – Agente Luis Alberto: “Non può convivere con questa situazione, i cicli possono finire”

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalle pagine de “Il Corriere dello Sport” arrivano le parole di Miguel Alfaro uno degli agenti della Youfirst società che gestisce la procura del calciatore spagnolo della Lazio Luis Alberto. Parole che confermano l’intenzione di cercare una soluzione a gennaio che consenta al Mago di poter giocare con continuità.

“La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere e scegliere. Ma è anche rispettabile che un giocatore, che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Perciò sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda, visto che Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio e di carriera davanti”.

Luis Alberto

Alla mente vengono le parole di Sarri che dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus ha detto di non avere pregiudizi contro nessun giocatore, ma che le sue scelte avvengono in base a quello che vede durante gli allenamenti. Alfaro, però, è sicuro “Sicuramente la situazione si risolverà, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire.