fbpx

Lazio, Sergio Conceicao spegne 48 candeline: gli auguri della società – VIDEO & FOTO

E’ tempo di auguri in casa Lazio e quest’oggi a spegnere 48 candeline è l’ex calciatore Sergio Conceicao. L’attuale tecnico del Porto non ha mai nascosto il suo amore per i colori biancocelesti come dichiarato lo scorso anno quando la Lazio affrontò la squadra portoghese in Europa League. In quell’occasione l’ala destra ai tempi di Sergio Cragnotti ha ripercorso e sottolineato il legame vivo con i colori biancocelesti come si evince dal video che vi riproponiamo.

VIDEO

Con un post sui profili social la Lazio ha voluto fare gli auguri all’indimenticato campione che ancora oggi è ricordato con grande piacere dalla tifoseria biancoceleste.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione