Lazio – Monza, le probabili formazioni: Torna Milinkovic, ma Zaccagni è out. Per Immobile solo panchina
Alla vigilia dell’incontro tra Lazio e Monza Sarri è ancora alle prese con i dubbi sugli undici calciatori da schierare come titolari ad inizio gara. Milinkovic ha scontato la squalifica e sarà lui a guidare il centrocampo con la fascia sul braccio. Immobile ha recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina visto che solo oggi si è allenato con il gruppo dopo quattro settimane. Per Zaccagni, invece, è finito il 2022 per via di uno stiramento al polpaccio ed al suo posto si candida Cancellieri che è favorito su Luka Romero. Pedro ha recuperato i piccoli acciacchi post derby, mentre oggi si è fermato Patric con Casale che è favorito per far coppia con Romagnoli. In casa brianzola Palladino si affiderà alla coppia d’attacco Petagna – Caprari, mentre per sostituite l’infortunato Sensi il ballottaggio è tar Barberis che è il favorito e Ranocchia.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Cancellieri. All.: Sarri
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All.: Palladino.