fbpx

Lazio – Monza, Cataldi: “Ci vuole lo stesso atteggiamento d domenica, Palladino non verrà solo a difendersi…” – VIDEO

Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto Danilo Cataldi che ha illustrato la gara di domani sera contro il Monza.

Cosa vi lascia questo derby?

“Ore normali, normale amministrazione. Ho dormito sereno dopo il derby, rispetto a quanto accaduto nei giorni precedenti”.

Cosa vi lascia questo derby rispetto al 3-2 dello scorso anno?

“Questa vittoria ci lascia la consapevolezza che, grazie allo spirito di gruppo e alla concentrazione di tutti, possiamo fare risultato. E questo può succedere anche quando giochiamo una partita sporca con contrasti ed aggressività”.

Come si evitano cali di tensione?

“Se non interpretiamo le partite come domenica vuol dire che si è imparato poco dal passato. Abbiamo fatto due mesi buoni dove abbiamo sbagliato solo una mezz’ora dal punto di vista della concentrazione. Anche contro il Feyenoord non penso che abbiamo sbagliato la partita. Dobbiamo scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto domenica»

Che gara ti aspetti contro il Monza? 

“Per me sarà una partita combattuta e complicata. So come lavora Palladino e ci siamo sentiti subito dopo che è diventato allenatore del Monza. So come imposta le partite e non verrà solo a proteggersi, ma il fatto suo e sarà una partita combattuta”.

VIDEO