fbpx

FORMELLO – Immobile torna in gruppo, ma per Sarri i dubbi sono tanti

FORMELLO – Ce l’ha fatta Ciro Immobile a rientrare in gruppo prima della fine de 2022 a livello calcistico. Si temeva che l’attaccante avesse finito l’anno solare con l’ultima gara il 16 ottobre ed, invece, questo pomeriggio il bomber ha svolto il lavoro insieme ai compagni di squadra e si candida per una convocazione già per la gara di domani contro il Monza. Sarri però ha tantissimi dubbi derivanti dalle cattive condizioni di alcuni calciatori. Patric non si è allenato con la possibilità quindi di rivedere la coppia Casale – Romagnoli al centro della difesa. Con il rientro di Milinkovic a centrocampo sono in 3 in lizza per una maglia con Luis Alberto favorito su Vecino e Basic. In avanti con l’infortunio di Zaccagni ci sono Cancellieri e Luka Romero che si contendono un posto al fianco di Felipe Anderson e Pedro che sembra ver recuperato dagli acciacchi dei giorni scorsi.

LA PROBABILE FORMZIONE:

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro All.: Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6477 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione