fbpx

Roma-Lazio, Romagnoli: “I tifosi della Lazio di un altro livello, ci fanno sentire i migliori al mondo. Ero in panchina una vita fa…”

Il primo derby in campo, e dalla parte giusta, non si scorda mai. Per raccontare le emozioni vissute è intervenuto, ai microfoni di Lazio Style ChannelAlessioRomagnoli: “È una soddisfazione enorme, grandissima. È il primo derby poi vincerlo così, partita sofferta non bellissima. Attaccanti e centrocampisti hanno fatto una grande partita, anche noi siamo stati bravi a respingere tutto quello che veniva. 100 minuti intensi che non passavano più, noi sapevamo il loto modo di giocare. In serie a tutte le partite sono difficili e le devi affrontare come se fossero una finale“.

EMOZIONI – “Penso che la tifoseria sia di un altro livello rispetto a tutte le altre, è una bellezza per noi. Sono quella spinta in più in ogni partita, ci fanno sentire i migliori al mondo. Sono spettacolari, è difficile da spiegare“.

SETTIMANA – “Cosa ci siamo detti? Siamo consapevoli della nostra forza, ci dispiace per come sono andate le ultime due partite e dovevamo ripartire subito. Questa è stata la partita perfetta, eravamo concentrati e vogliosi di fare bene e sicuri che potevamo fare una grande partita”

RICORDI – “Ero in panchina dall’altra parte, una vita fa. Ora sono cambiate le cose e me lo godo dalla parte giusta”