fbpx
Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02 marzo 2019 Roma, Italia Sport Calcio Lazio vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio Olimpico. Nella foto: Esultanza di Danilo Cataldi Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse March 02 st 2019 Rome, Italy Sport Soccer Lazio vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico stadium. In the pic: Danilo Cataldi celebrates 3-0

Roma – Lazio, Cataldi: “Dalle assenze la forza per qualcosa in più…”

Nei minuti precedenti il derby tra Roma e Lazio ha parlato ai microfoni ufficiali della società Danilo Cataldi. Il prodotto del vivaio biancoceleste affronterà questo derby con la fascia da capitano vista la contemporanea assenza di Immobile (che è in panchina) e Milinkovic.

COSA SERVE PER VINCERE 

“Serve tutto, in una partita così occorre mettere in campo tattica, tecnica, emozioni, cattiveria. Non è necessario neppure parlare di questa partita, si prepara da se. Chi vive il quotidiano di questa città sa cosa voglia dire questa partita”.

GLI ASSENTI

“Dovremo mettere qualcosa in più, non abbiamo l’alibi delle assenze nonostante manchino due elementi fondamentali. Dobbiamo trarre dalle assenze la forza per dare qualcosa in più, è la partita perfetta per farlo”.

DERBY DA CAPITANO

“La fascia al braccio è una responsabilità importante, sono contento e onorato di farlo in una gara simile, cercherò di fare del mio meglio per trasmettere qualcosa in più e cosa voglia dire questa partita per noi”.