fbpx

Feyenoord-Lazio, la conferenza di Zaccagni: “Dopo domenica c’è poco da incazzarsi. Scuse a Mancini? Non ho nulla da dire…” – VIDEO

L’imperativo per ottenere la qualificazione certa è vincere. Lo sanno bene i giocatori biancocelesti che domani sera affronteranno il Feyenoord. In conferenza stampa è intervenuto l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

RUOLO NAZIONALE E SARRI

“A livello Nazionale lo devo dimostrare per tutto l’anno di essere il migliore. Il mister mi ha dato tanto, già dall’anno scorso. Quest’anno in fase realizzativa ho imparato qualcosa di più”.

SALERNITANA

“Sentivamo di avere in mano la partita, dovevamo ricucire a fare un secondo gol e purtroppo poi ci sono stati episodi che ci hanno penalizzato. Non deve essere un’alibi“.

SARRI INCAZZATO

“Non lo era solo il mister, eravamo delusi tutti. C’è poco tempo per preparare le partite ed i pochi allenamenti li dobbiamo sfruttare al massimo, c’è poco da incazzarsi”.

GOL IN EUROPA E NAZIONALE

“Penso che i gol che sto facendo derivano dal lavoro che ho fatto e penso che ci sia il tempo e tante partite per fare altri gol. Scuse a Mancini? Sulla Nazionale non ho nulla da dire”.

TATTICA

“Troveremo uno stadio che è una bolgia, penso che dovremo mettere la loro stessa intensità e la nostra qualità per vincere la partita”.