fbpx

Roma-Lazio, la designazione arbitrale: ecco chi dirigerà il match

Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio l’arbitro che dirigerà la sfida tra Roma e Lazio, in programma per domenica 6 novembre, ore 18.00, presso lo Stadio Olimpico e valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato al VAR da Mazzoleni.

Roma-Lazio – Domenica 06/11 – h.18.00

Arbitro: Orsato

Assistenti: Meli – Peretti

Quarto Uomo: Colombo

VAR: Mazzoleni

AVAR: Paganessi

I PRECEDENTI – Sono 45 i precedenti tra Daniele Orsato e la Lazio di cui 19 sono vittorie, 15 i pareggi e 11 le sconfitte. L’ultimo precedente è stato il 4-0 contro la Cremonese. Fu l’arbitro della finale del 26 maggio 2013, vinta dalla Lazio contro la Roma con gol di Lulic al 71′. Per Orsato si tratta del sesto derby tra Roma e Lazio diretto nella sua carriera e i precedenti, in questo caso, sorridono alla Lazio che vanta tre vittorie e due pareggi.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni