fbpx

S.S. Lazio Motociclismo con la FMI in Abruzzo per il “Trofeo delle Regioni 2022”

Si è svolto a Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, il “Trofeo delle Regioni 2022” il più importante evento della Federazione Motociclistica Italiana dedicato ai propri tesserati del settore Mototurismo. La manisfestazione, che si è articolata su tre giornate, è stata organizzata dal Co.Re. Abruzzo coordinato da Marcello De Angelis con la fondamentale collaborazione di 14 motoclub del territorio; vincitore del Trofeo giunto alla quarta edizione è stato il Co.Re. Campania, con oltre 260 presenze, davanti a Calabria e Piemonte.

L’evento ha avuto i suoi momenti salienti a Corropoli dove si è svolta la Serata delle Regioni, con la presenza del Presidente Giovanni Copioli e del Vicepresidente Rocco Lopardo ed a Giulianova dove, nella panoramica Piazza Belvedere, si è concluso con gli interventi delle autorità locali coinvolte e le premiazioni delle Regioni e dei Motoclub partecipanti.

Una manifestazione unica nel suo genere che ha riunito in Abruzzo tantissimi motociclisti – alla fine sono stati ben 1674 gli iscritti – che hanno condiviso la comune passione per le due ruote, per l’aggregazione e per il turismo.

Il Co.Re. Lazio del Presidente Paolo Pelacci capeggiato su strada dal Vicepresidente Ottavio Bulletti con 68 iscritti si è posizionato a metà classifica, ottenendo comunque il miglior risultato di sempre. A comporre la squadra sono stati gli Scoordinati con 26 presenze, i Lupi Bianchi, i Neronani, il Motoclub Ammotora Rieti, il M.B.C. Touring, il Mc Ufo Frascati, gli Etruschi Bikers, il Motoclub Zagarolo e la S.S. Lazio Motociclismo.

La destinazione della prossima edizione è certa, finiti i festeggiamenti e smaltita la sbornia di emozioni tutti i Comitati Regionali sono già con la mente in Campania sede della quinta edizione.

Il Co.Re. Lazio è al lavoro, salire sul podio è un obiettivo che Ottavio ed i suoi ragazzi prima o poi sono sicuri di raggiungere: unitevi a Noi il Trofeo delle Regioni 2023 ci aspetta!

ALBUM FOTOGRAFICO DELLA MANIFESTAZIONE