fbpx

Lazio-Midtjylland, Zaccagni: “Padroni del campo per tutta la gara. Sarri mi ha migliorato, Felipe Anderson…”

A fine gara, uno dei protagonisti della vittoria di questa sera, Mattia Zaccagni, ha parlato della gara e dei compagni. Queste le sue parole.

“Sono queste le partire che devo fare, se troviamo la continuità ci toglieremo molte soddisfazioni”

LA PARTITA

“Siamo andati in svantaggio ma siamo stati i padroni noi del campo e poi sono arrivate le azioni importanti. Dopo il pareggio abbiamo trovato la strada in discesa. L’importante era portare a casa i tre punti”

SARRI

“Il mister mi ha migliorato in molti aspetti, soprattutto dal punto di vista mentale. Ora cerco di attaccare la porta con cattiveria”.

FELIPE ANDERSON

Pipe può giocare in qualsiasi posizione, attacca la profondità, tiene palla, ci fa salire e se fa queste prestazioni è fondamentale per la squadra”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni