fbpx

Lazio-Midtjylland, Sarri: “I giovani mi sono piaciuti, Vecino giocatore totale. Sergej migliore in Italia? A lui non va detto…”

Mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky sport subito dopo la fine del match, vinto dai suoi per 2-1. Queste le sue parole.

“La partita ce la siamo complicata con il primo gol dopo pochi minuti su errore nostro, era una partita che si poteva risolvere e chiudere molto prima. La produzione offensiva è stata buona. Cancellieri è giovane, stasera ha fatto bene, anche se meglio da esterno che da centravanti, ma è normale visto che ha sempre giocato al lato in carriera. Marcos anche mi è piaciuto, è stato coinvolto con l’errore del primo gol, ma lì cè un concorso di colpe anche con il terreno. Sono abbastanza soddisfatto della prestazione, a livello di occasione la partite era da 4-1. Vecino è un giocatore totale, a me piacciono gli specialisti, ma lui ha tutto: aggressività, dinamismo, ha ottimi inserimenti, se deve mettersi in fase difensiva lo fa bene. Io ero contento già quando c’era la possibilità che venissime. Io se riesco a divertirmi in allenamento, loro lo trasferiscono in partita. loro sono diponibili, quindi dà gusto allenarla. Abbiamo anche buone qualità tecniche, quindi quando riusciamo a esprimerle siamo belli da vedere. Sergio miglior d’Italia? A lui non va detto, lo si può pensare, ma io gli faccio pochi complimenti: lui può fare molto di più, ha già grandi qualità, ma puo fare ancora meglio”.