fbpx

Lazio Salernitana, per un Olimpico sempre più biancoceleste: i prezzi dei tagliandi

Domenica 30 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio ospiterà la Salernitana di Davide Nicola, nella gara valevole per dodicesima giornata del campionato di Serie A. Dalle ore 18:00 di martedì 25 ottobre sono in vendita i tagliandi per il match che andrà in scena tra pochi giorni.

Il pubblico biancoceleste, nelle partite di campionato, ha sempre popolato gli spalti dell’Olimpico, facendo registrare il quarto miglior dato in Italia per presenze allo Stadio con una media di 44mila spettatori presenti. Nell’ultima uscita tra le mura amiche contro l’Udinese erano presenti oltre 45mila tifosi. Meglio hanno fatto nell’ordine solamente Milan, Inter e Roma. In controtendenza invece i numeri raggiunti in Europa League, complice l’assenza di abbonamenti e promozioni particolari, la quota si aggira intorno ai 20mila paganti.

Lazio-Salernitana: i prezzi dei tagliandi

Con Curva e Distinti Nord esauriti dagli abbonati, restano disponibili le Tribune ed i settori Sud in occasione di Lazio-Salernitana. Questi i prezzi dei vari settori per l’incontro di domenica:

  • Tribuna Tevere – 40 euro (25 euro ridotto under 16)
  • Tribuna Tevere Top – 60 euro (35 euro ridotto under 16)
  • Tevere Gold – 70 euro (45 euro ridotto under 16)
  • Distinti Sud – 25 euro (14 euro ridotto under 16)
  • Curva Maestrelli – 25 euro (14 euro ridotto under 16)
  • Tribuna Monte Mario – 70 euro (45 euro ridotto under 16)

Lazio-Salernitana: la promozione effetto domino

Per i tifosi che hanno aderito alla promozione “effetto domino”, la quale riguardava le sfide con Spezia, Udinese e Salernitana questi sono i costi dei tagliandi per la partita contro i granata:

Lazio-Salernitana effetto domino