fbpx

FORMELLO – Prove tattiche anti Midtjylland, Sarri recupera un big

FORMELLO – Prove tattiche anti Midtjylland nel quartier generale biancoceleste. Agli ordini del tecnico Sarri si sono allenati tutti i giocatori tranne Ciro Immobile. Si è riaggregato in gruppo anche Luis Alberto che nei giorni scorsi aveva avuto qualche problema fisico. In vista della decisiva sfida di Europa League Sarri pensa a qualche cambio rispetto alla formazione che ha giocato a Bergamo. In difesa Hysaj prenderà il posto dello squalificato Lazzari, mentre al centro della difesa potrebbero agira Patric e Gila. In mezzo al campo potrebbe avere un’opportunità Marcos Antonio insieme a Luis Alberto. In attacco Cancellieri dovrebbe partire dalla panchina e Sarri si dovrebbe affidare al tridente che tanto bene ha fatto contro l’Atalanta.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6479 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione