fbpx

Lotito esalto dopo la vittoria di Bergamo “Ho visto una Lazio bellissima. Il terreno dell’Olimpico? Sarri ha ragione…”

Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della vittoria contro l’Atalanta e del periodo che sta attraversando la sua squadra. “Grande calcio, domenica ho visto una Lazio bellissima. Abbiamo vinto su un campo difficile, eppure ci mancava Immobile. Sapete cosa mi ha colpito? Risultato mai in discussione, non c’è stato un istante in cui abbia sofferto davanti alla tv. Il tecnico e la squadra meritavano i complimenti. E’ una grande soddisfazione anche per la società. Si sta realizzando quello che volevamo. Bergamo è la testimonianza. Siamo in grado di esprimere un calcio di altissimo livello”. 

Lotito, poi, ha parlato anche del terreno dello Stadio Olimpico che ha destato non poche polemiche durante questa stagione. “Il prato dell’Olimpico? Ha ragione Sarri. La palla non corre e noi siamo una squadra tecnica, precisa. Abbiamo bisogno di un bel campo. Speriamo che il lavoro sinergico e l’impegno di Sport e Salute portino a migliorare in fretta il terreno”. 

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione