fbpx
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Lazio, il solito Cassano: elogia Sarri, ma critica ancora Immobile anche quando non gioca – VIDEO

E’ una vera e propria ossessione quella di Antonio Cassano che dalla sua pagina ufficiale di instagram ha tessuto gli elogi di Maurizio Sarri per la vittoria della Lazio contro l’Atalanta.

È stato onesto Gasperini che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. I biancocelesti possono essere gli outsider del campionato, lo dissi a inizio anno. Sarri fa un calcio meraviglioso: sono sei partite che non subisce gol”.

L’ex giocatore della Roma non poteva far mancare però delle critiche alla sua ossessione principale ovvero Ciro Immobile che è fermo ai box per infortunio.

Sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c’è l’allenatore toscano in panchina? Non hanno sbagliato un passaggio, il gioco con palla a terra è di qualità. L’Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora, la Lazio sta superando le aspettative“.

VIDEO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione