fbpx

Atalanta-Lazio, Sportiello: “Loro la squadra più forte incontrata? No…”

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Marco Sportiello che ha commentato la prestazione dei suoi compagni e la vittoria dei biancocelesti: “È una partita persa che ci può stare, la Lazio ha fatto una grande partita. È una grande squadra, con giocatori di qualità nel palleggio e d’esperienza. Credo ci sia tanto da imparare, andiamo avanti a testa alta e lavoriamo come sempre fatto e pensiamo alla prossima”.

LAZIO – “Con l’assenza di Immobile che dava più profondità, era una partita diversa. Ha giocato Felipe Anderson che dà meno punti di riferimento rispetto a Immobile. Noi la partita l’abbiamo preparata bene, ma la Lazio ha avuto grossi meriti. Gli faccio i complimenti. Le partite sono una storia a sé e secondo me la più forte che abbiamo incontrato finora è il Milan. Questa è un altro tipo dipartita, ma sicuramente mi ha fatto un’ottima impressione ha giocato davvero bene”

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni