Atalanta-Lazio, Sarri: “Buona partita anche grazie al campo straordinario.Oggi non ho urlato perché…”
La Lazio vince anche senza capitan Immobile e vola in classifica. A fine gara ai microfoni di Dazn ha parlato mister Sarri. Queste le sue parole.
MIGLIORE LAZIO
“Faccio i complimenti per il terreno di gioco perché è un terreno straordinario. La squadra ha fatto una buona partita, l’Atalanta non è stata pericolosa per merito nostro. È una vittoria che ci dà soddisfazione ma appena torniamo a casa bisogna pensare a giovedì”.
“È chiaro che volevamo dare pochi punti di riferimento davanti. Se fanno partite con questa determinazione, è un atteggiamento da squadra che non vuole subire con facilità. Si parlano tra loro? Io non ho parlato perché avevo paura di Orsato (ride). Insieme da più di un anno, quello che vogliamo prepare ci viene più facilmente”.
ROMAGNOLI
“Penso che non avesse bisogno di granché. È sempre stato un giocatore di livello. Anche di grande livello umano, di grande personalità che però si è inserito in punta di piedi”.
VECINO
“Di sostanza, ha una buona intensità nella fase difensiva. Abbiamo avuto Luis alberto acciaccato, così ho preferito tenerlo fermo”.
EUROPA LEAGUE
“Superficialmente quasi tutti hanno pensato che la danese che l’austriaca non fossero dello stesso livello e invece non è così. Ce la dobbiamo lottare giovedì e se non basta giovedì dobbiamo fare punti anche in Olanda “.