fbpx

Lazio, Sarri accende le speranze: “Immobile? Stiamo facendo tutti i tentativi per recuperarlo prima…” – VIDEO

La bomba che Maurizio Sarri ha lanciato sul finire della conferenza stampa in vista della gara di domani contro l’Atalanta ha acceso le speranze della tifoseria biancoceleste. Si tratta di Immobile e del suo eventuale recupero. Ha chi gli chiedeva dell’assenza per le prossime sette gare del bomber biancoceleste il “Comandante” ha risposto prima con un sorriso ironico e poi con parole che lasciano aperte qualche porta per rivedere Immobile prima della fine del 2022.

ASSENZA IMMOBILE DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICA

“Se la squadra va in difficoltà perché manca Immobile questo è una squadra non mentalmente matura. Il Milan sono sei mesi che fa a meno Ibrahimovic. Non voglio rincorrere alibi, se la squadra è matura e può mancare chi vuole si va in campo e si fa la partita. Perdere per immaturità non mi piace molto”.

RECUPERO IMMOBILE

“Stiamo facendo tutti i tentativi per recuperarlo il prima possibile. Il ragazzo l’ho visto deciso a voler accorciare i tempi, poi è chiaro che non deve esserci margine di rischio. Ho visto il piano terapeutico ed è bello tosto ed è di uno che si è messo a disposizione per vuole recuperare il prima possibile”.

VIDEO